Pura Poesia
Immagina il per sempre Immaginalo qui Col bello e col tormento Immagina con me Poi una nuova avventura che bussa E' chiaro che aprirò L'evento è se adesso io Sapessi dire no
Io non ho mai detto no a niente E adesso lo farei per te Tanto se la vivi finisce e non lascia l'evento è stare solo con te
Io non ho mai fatto male a niente O almeno è quanto dico di me Ma se il male tuo comincia a cantare Qualcuno poi lo guarirà Qualcuno poi lo guarirà
Immagina la notte Con stelle solo tue Contate ad una ad una Immagina con me E poi l'alba di un timido sole Che ti somiglia un po' L'evento è se adesso io Sapessi dire no
Io non ho mai detto no e adesso E adesso so che lo farò Lo farò in silenzio e non per esempio Sarà un regalo anche per me
Faccio in me tacere l'istinto che ho dentro Senza rinnegarlo mai Dico anzi canto l'amore è la cosa Più forte dopo la verità L'evento è stare solo con te
Io non ho mai detto no a niente E adesso lo farei per te Tanto se la vivi finisce e non lascia L'evento è stare solo con te L'evento è stare solo con te L'evento è stare solo con te Se io sapessi dire no
Ferma la vita se avrai bisogno grida. Rompi il silenzio se ne avrai paura urlagli contro quel che hai dentro. C’è un oceano di motivi per essere felici e se ti senti stanca dimmi vai piano ....E andrò piano! Tu sei l attesa, sei la sorpresa,tu sei una sfida e sei arrivata per cambiar tutta una vita.