Bene, sei entrata nel cuore Però ci vuoi abitare Mi chiedi il permesso Ed io non so che dire Premetto che prima alla parola "amore", tremavo
Ora che vivo la storia più libera del mondo Che sento nell’aria il bene più profondo A volte ho paura che crolli tutto quanto
Non è razionale, non lo puoi spiegare Tremano le gambe mentre ride il cuore Chiudi la finestra, che c’è troppo sole anche quando piove Anche quando piove
Meraviglioso amore mio Meraviglioso come un quadro che ha dipinto Dio Con dentro il nostro nome Meraviglioso amore mio Bisogna averne cura Stringiti forte su di me Così non ho paura mai Così non ho paura mai
Bene, facciamo progetti per questa nostra vita Che ha tanti difetti e a volte va in salita Ma in due la fatica diventa circostanza
Non è razionale, non lo puoi spiegare Tremano le gambe mentre grida il cuore Chiudi la finestra, che c’è troppo sole anche quando piove Anche quando piove
Meraviglioso amore mio Meraviglioso come un quadro che ha dipinto Dio Con dentro il nostro nome Meraviglioso amore mio Bisogna averne cura Stringiti forte su di me Così non ho paura mai Così non ho paura mai
Meraviglioso amore mio Meraviglioso come un quadro che ha dipinto Dio Con dentro il nostro nome Meraviglioso amore mio Bisogna averne cura Stringiti forte su di me Così non ho paura mai Così non ho paura mai Così non ho paura mai
Ferma la vita se avrai bisogno grida. Rompi il silenzio se ne avrai paura urlagli contro quel che hai dentro. C’è un oceano di motivi per essere felici e se ti senti stanca dimmi vai piano ....E andrò piano! Tu sei l attesa, sei la sorpresa,tu sei una sfida e sei arrivata per cambiar tutta una vita.