-=Rhost=-

Meno siamo e meglio e' !
Oggi è ven dic 06, 2019 8:51 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Intrinseco di sapori
MessaggioInviato: gio mag 23, 2013 10:35 pm 
Non connesso

Buona sera,
grazie per gli applausi li ho ascoltati sin dietro alle quinte; sono stata gentilmente richiesta di solito non amo mostrarmi, Come...non si sente la voce? Prova prova microfono... ed ora arriva? Bene, grazie si sente fino in fondo alla sala? ottimo. Mi raccomando niente lanci di ortaggi anche se in questo periodo di crisi tutto fa brodo...insomma vorrei ancora avere il piacere di poter scegliermeli personalmente.
Qual'era la domanda alla quale dovevo rispondere? Puo' ripetermela ? Da dove nasce la mia passione per la cucina? (Si apre una nuvola del pensiero enorme in platea ovviamente non si vede) e rimane il mio pensiero intanto sorrido!La mia passione per la cucina è nata molto, molto tempo fà volendo unire o meglio trasferire nei miei piatti le tradizioni culinaree a me familiari. Come questa sera, ho voluto presentarvi questo splendido ...(una voce mi blocca dicendo... mah è un risotto? nun è chissà chè) Lei laggiù, venga venga anche più vicino, quello che Lei chiama risotto Le vorrei spiegare innanzitutto che personalmente ho scelto la qualità di riso che più amo ossia il Carnaroli e nonostate l'azienda già l'aveva venduto secondo le sue qualità di controllo ho eseguito un ennesimo controllo personalmente scegliendo con cura e amore chicco per chicco, poi come potete notare ho utilizzato prodotti semplicissimi scelti ancora con cura come le pomme du terre per dare un leggero movimento all'interno del piatto sfogliandole delicatamente e facendo esaltare l'insieme dei sapori come i meravigliosi pomodorino pachino da notare senza semi ( se rimangono fra i denti non è carino da vedersi, e tanto meno non sono sempre digeribili per tutti) sapori della nostra terra, e sopratutto di chi la lavora con tanta fatica, ovvio personalmente non ho fatto niente ho semplicemente trasformato quei prodotti in un qualcosa di delicato e leggero anche se devo premettere che stasera non ho badato tanto alle calorie, mah infondo chi se ne frega ringrazio ancora quelle persone se pur non conoscendole lavorano da una vita e con amore sopratutto, volevo trasmettere nel piatto un sapore delicato morbido al palato e penso di esserci riuscita senza troppi indugi the winner isssssssss Intrinseco di sapori Mediterranei. ( da premettere essendo molto molto critica il giudice lo faccio inziando sempre da me!)

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Intrinseco di sapori
MessaggioInviato: ven mag 24, 2013 9:49 pm 
Non connesso
Site Admin

Bei piatti Marisol :)

Mi dissero che per farla innamorare dovevo farla ridere, ma ogni volta che ride m'innamoro io.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]