-=Rhost=-

Meno siamo e meglio e' !
Oggi è dom set 22, 2019 2:09 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Test - I 7 peccati capitali
MessaggioInviato: ven feb 08, 2013 1:50 pm 
Non connesso
Moderatore Sezioni

1. Nome: Chiara
2. Soprannome e perché: Gulf -.-'' il perché non posso dirlo :mrgreen:
3. Anni: 19
4. La parola che più ti piace: Libertà
5. La parola che odi di più: Omofobia
6. Cosa ti butta giù di morale più di ogni altra cosa? Che il mio impegno nel fare qualcosa non venga apprezzato
7. Quella che ti solleva il morale? Sentire di aver fatto qualcosa di buono per gli altri
8. Un suono/rumore che ti piace: Il rumore del mare :cuori
9. Un suono/rumore che odi: Il vento :evil:
10. L’insulto che preferisci: Coglione!
11. Il mestiere che vorresti mai fare: Avvocato :sospiro
12. Pianta/albero/animare in cui vorresti essere reincarnato: Bradipo :mrgreen:
13. Sei single o occupato/a? Occupata :cuore
14. Da quanto tempo? 4 anni e 'naltro po' :lol
15. Età primo bacio: 13 anni :ehhh
16. Età prima volta: 17 anni
17. Di cos'hai paura? Del futuro
18. Cosa devi fare da tempo? Prendere una decisione -.-''
19. Consiglio di vita ricevuto: "Non farti mai abbattere da nessuno"
20. Quello che dai tu agli altri: "Amati"
21. Ti sei già scocciato a rispondere alle mie domande? No (:
22. Come dovrebbe essere il/la tua/o ragazza/o ideale? Com'è già :!
23. Film in costume preferito: "Il gladiatore"
24. Cosa pensi di fare nelle prossime 4 ore? Mangiare :fame , studiare :stronco , chiacchierare con le persone a cui voglio bene :cuore
25. La parte di te che meno ti piace: Fisicamente le cosce :acc Caratterialmente le mie paranoie/ansie
26. Quella che più ti piace: Fisicamente la schiena :! Caratterialmente il cuore che metto in tutto quello che decido di fare
27. Colore preferito: Azzurro
28. Cibo preferito: Pizza

IRA
1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? Penso mia nonna, ma è solo colpa della convivenza.. capita!
2. Qual è la tua arma preferita? Le mani
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? Penso proprio di sì :mrgreen:
4. E dello stesso? Non credo.. mi sentirei ridicola :|
5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? Quasi sicuramente mia mamma :lol:

PIGRIZIA
1. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? Studiare come dovrei -.-''
2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? 13 meno qualcosa.. Non salterei mai il pranzo :mrgreen: Però una volta ero talmente stanca dopo il campeggio che sono tornata a casa alle 18.30, sono andata a letto e mi sono svegliata l'indomani alle 12.00.. Non scherzo :none
3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l'hai fatto: Rosanna :fis menomale che mi vuole bene uguale auhauah
4. Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi? Una sola, poi mi riaddormento come al solito e viene a risvegliarmi la mamma :cuore santa donna :D
5. Cosa non fai mai per pigrizia? Aiutare in casa mt

GOLA
1. Qual è la bevanda più buona che bevi? Cioccolata calda :sbav
2. Carne bianca o carne rossa? Carne rossa tutta la vita!
3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta? Un miscuglio di 2 bicchieri di ponch + 3 di vino + 2 di spumante forse :sgrat
4. Sei mai stato da un dietologo? No, MAi :dito
5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? Salato e pure fritto possibilmente :acc
6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? Auhauhauaha a volte sì, dipende da che mangio :yeah

LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude? Credo 3 o 4, ma non tutte per scopi sessuali :lol
2. Quante persone ti hanno visto nuda? Stessa cosa di prima :D
3. Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? Non credo :come
4. Qual è la parte del corpo che preferisci nell'altro? Il bacino e le spalle :cuori
5. Sei mai stato con una o scambiata per una prostituta? NO, non credo di averne l'aspetto -.-''
6. E' il colpo di fulmine in realtà lussuria? No :|

AVARIZIA
1. Hai delle carte di credito? No
2. Qual è il negozio dove spendi più soldi? Non so, forse al supermercato :mrgreen: auhauah se potessi comprerei molte più borse e tanti gioielli più o meno preziosi *_______* sembra che non bastino mai ahaha
3. Preferiresti essere ricco o famoso? Felice non c'è?
4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? Dipende :uhm
5. Hai mai rubato nulla? No, solo baci :roll:

SUPERBIA
1. Qual’ è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? Essere arrivata fino a qui così come sono
2. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? Sono nata :!
3. Ti hanno mai messo in secondo piano? Ma chi? :| Non mi sono mai sentita in secondo piano, cioè che me ne fotte anche se fosse? :sgrunt se mi sentissi così da parte di persone a cui voglio bene glielo direi chiaramente e cercherei di capire.. in pratica mi metto in primo piano da sola :|
4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? Non sottovaluto mai nessuno, ma neanche me stessa! Faccio tutto quello che posso, molto semplicemente!
5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? Non è nella mia natura :|
6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero? Oggi non sono fiera di me, sono rimasta a casa mt

INVIDIA
1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? Qualche spicciolo in più, ma tanto quanto basta per risolvere un paio di cose ai miei e farci un viaggio tutti insieme :D
2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? Non vorrei essere nessun altro!
3. Sei mai stato tradito? In amicizia tante volte, in amore non credo o almeno spero di no per lui :sdeng
4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? Cambiare no, ma m'impegno per migliorarmi e sentirmi bene
5. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? Ma proprio per niente :| mi tengo il mio!
6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? N O !

O come il tuono errar di giogo in giogo,
Più felice sarei, dolce mia greggia,
Più felice sarei, candida luna.
O forse erra dal vero,
Mirando all'altrui sorte, il mio pensiero:
Forse in qual forma, in quale
Stato che sia, dentro covile o cuna,
È funesto a chi nasce il dì natale.

Ultima modifica di SheRocks il lun feb 11, 2013 5:20 pm, modificato 2 volte in totale.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Test - I 7 peccati capitali
MessaggioInviato: ven feb 08, 2013 2:13 pm 
Non connesso
Moderatore Sezioni

1. Nome: Domenico
2. Soprannome e perché: Valon, perché mi calza a pennello
3. Anni: 26
4. La parola che più ti piace: Tubo
5. La parola che odi di più: fine
6. Cosa ti butta giù di morale più di ogni altra cosa? capire che niente mi è dovuto
7. Quella che ti solleva il morale? un cd dei marta sui tubi
8. Un suono/rumore che ti piace: la mia batteria
9. Un suono/rumore che odi: il clacson
10. L’insulto che preferisci: Hai la faccia come il Q
11. Il mestiere che vorresti mai fare: Operaio
12. Pianta/albero/animare in cui vorresti essere reincarnato: un ragno
13. Sei single o occupato/a? Troppo innamorato
14. Da quanto tempo? tra un mese un anno
15. Età primo bacio: 12-13
16. Età prima volta: 16
17. Di cos'hai paura? Della solitudine
18. Cosa devi fare da tempo? Tornare Bari
19. Consiglio di vita ricevuto: "solo alla morte non c'è rimedio... tutto il resto lo aggiustiamo" by Valon Nonno
20. Quello che dai tu agli altri: "Buttati !"
21. Ti sei già scocciato a rispondere alle mie domande? un po' si... maledetta little Chiara
22. Come dovrebbe essere il/la tua/o ragazza/o ideale? già l'ho trovata perfetta
23. Film in costume preferito: kill bill
24. Cosa pensi di fare nelle prossime 4 ore?lavorare, studiare e mangiare una banana
25. La parte di te che meno ti piace: il modo di pormi
26. Quella che più ti piace: la testa
27. Colore preferito: Viola
28. Cibo preferito: Pasta e piselli

IRA
1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? non mi arrabbio da una vita... però credo una discussione stupida con Merj
2. Qual è la tua arma preferita? L'arco :D
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? assolutamente no
4. E dello stesso? assolutamente no
5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? Ieri Merj perché l'ho fatta aspettare venti minuti (incontro sempre gente che chiacchiera)

PIGRIZIA
1. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? farmi la barba
2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? le 13 più o meni
3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l'hai fatto: mio fratello
4. Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi? Una sola, ero già sveglio
5. Cosa non fai mai per pigrizia? Organizzarmi periodicamente per tornare a bari

GOLA
1. Qual è la bevanda più buona che bevi? Pilsner Urquell
2. Carne bianca o carne rossa? Rossa e piena di sangue
3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta? Parecchio... ma difficilmente perdo il senso della ragione
4. Sei mai stato da un dietologo? No
5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? Salato
6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? se ho mangiato qualcosa con le mani, è d'obbligo.

LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude? una decina
2. Quante persone ti hanno visto nuda? sempre una decina
3. Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? per forza
4. Qual è la parte del corpo che preferisci nell'altro? gli occhi ed il sorriso
5. Sei mai stato con una o scambiata per una prostituta? Non ho mai pagato per fare l'amore (cit. Rino Gaetano)
6. E' il colpo di fulmine in realtà lussuria? che vuol dire?

AVARIZIA
1. Hai delle carte di credito? 3
2. Qual è il negozio dove spendi più soldi? libreria feltrinelli
3. Preferiresti essere ricco o famoso? ricco
4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? credo di si
5. Hai mai rubato nulla? sarà capitato, cose di poco conto

SUPERBIA
1. Qual’ è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? Aver cambiato città per amore
2. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? boh... bisogna chiederlo a loro
3. Ti hanno mai messo in secondo piano? troppe volte ci hanno provato... illusi :D
4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? Spesso ho sopravalutato... e poi sono stato il migliore.
5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? Si sicuramente
6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero? aiutato le ragazze madri della stazione tiburtina

INVIDIA
1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? i dindi non bastano mai
2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? batman
3. Sei mai stato tradito? mai
4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? mi sarei dato una manciata di centimetri in più
5. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? No, nessuno.
6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? a Batman

Davide Toffolo & Valon

Profilo  
MessaggioInviato: ven feb 08, 2013 2:19 pm 
Non connesso
Moderatore Sezioni

Valon_Sui_Tubi ha scritto:
4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? mi sarei dato una manciata di centimetri in più

Non voglio sapere dove :bla

O come il tuono errar di giogo in giogo,
Più felice sarei, dolce mia greggia,
Più felice sarei, candida luna.
O forse erra dal vero,
Mirando all'altrui sorte, il mio pensiero:
Forse in qual forma, in quale
Stato che sia, dentro covile o cuna,
È funesto a chi nasce il dì natale.

Profilo  
MessaggioInviato: ven feb 08, 2013 2:27 pm 
Non connesso
Moderatore Sezioni

In altezza ovviamente :D Maliziosa di una Little C !

Davide Toffolo & Valon

Profilo  
MessaggioInviato: ven feb 08, 2013 6:00 pm 
Non connesso

1. Nome: Benedetto
2. Soprannome e perché: Peste, perchè faccio i dispetti e sono bastian contrario
3. Anni: 25 ad agosto
4. La parola che più ti piace: Viaggio
5. La parola che odi di più: ignoranza
6. Cosa ti butta giù di morale più di ogni altra cosa? quando non riesco a fare capire quello che veramente mi passa per la testa e finisco per dare un'impressione sbagliata.
7. Quella che ti solleva il morale? Sentire che ciò che ho fatto è servito a qualcosa
8. Un suono/rumore che ti piace: La pioggia
9. Un suono/rumore che odi: Il vento
10. L’insulto che preferisci: Testa di caSso
11. Il mestiere che non vorresti mai fare: quello che faccio! il beccamorto
12. Pianta/albero/animare in cui vorresti essere reincarnato: Mucca
13. Sei single o occupato/a? Occupato
14. Da quanto tempo? 4 mesi e qualcosa
15. Età primo bacio: il vero bacio a 11 anni... a stampo ma abbastanza lungo da chiamarlo bacio 5
16. Età prima volta: 15 anni
17. Di cos'hai paura? deludere le mie aspettative
18. Cosa devi fare da tempo? Un viaggio che mi porterà via da qui per almeno 1 anno... è una vita che l'organizzo ma ancora sono qui.
19. Consiglio di vita ricevuto: pensa prima di parlare
20. Quello che dai tu agli altri: guardati sempre i cavoli tuoi
21. Ti sei già scocciato a rispondere alle mie domande? Nì
22. Come dovrebbe essere il/la tua/o ragazza/o ideale? com'è la mia ragazza
23. Film in costume preferito: Il discorso del re
24. Cosa pensi di fare nelle prossime 4 ore? aspettare qualcuno che mi venga a prendere perchè mi hanno ritirato la patente per eccesso di velocità e dipendo dagli altri (cosa che odio)
25. La parte di te che meno ti piace: Fisicamente non c'è nulla che mi piace veramente e non c'è nulla che mi dispiaccia veramente Caratterialmente la sfiducia nei confronti del prossimo sempre e comunque
26. Quella che più ti piace: Fisicamente come sopra Caratterialmente so essere un buon amico, anche per una vita, se mi si prende nel modo giusto e se mi si accetta (troppo difficile per gli altri)
27. Colore preferito: Blu con tutte le sue sfumature e mi sta bene l'azzurro quando mi vesto
28. Cibo preferito: tutto ciò che fa male

IRA
1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? mia madre
2. Qual è la tua arma preferita? i pugni
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? assolutamente no
4. E dello stesso? l'ho fatto.. lo faccio ancora...lo farò sempre, se c'è un motivo ovviamente
5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? boh... escludendo mia madre che è sempre arrabbiata con me :D penso mia sorella la grande (non la ninni... quella mi ama ) :D

PIGRIZIA
1. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? stirare :D
2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? erano le 23... dopo essermi addormentato alle 17 del giorno prima... dopo una cura un pò lunga!
3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l'hai fatto: mia sorella quella incazzata con me :D
4. Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi? una volta e mi sono alzato dopo i miei ultimi 10 minuti di stendicchiamenti sotto le lenzuola
5. Cosa non fai mai per pigrizia? stirare ;D

GOLA
1. Qual è la bevanda più buona che bevi? the verde o alla pina colada
2. Carne bianca o carne rossa? entrambe
3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta? di quantità sembra poco ma vista la gradazione direi che è l'unica che posso menzionare: 3 bicchieri di zacapa
4. Sei mai stato da un dietologo? no mai
5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? salato
6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? bleah... rabbrividisco

LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude? uuuhhh... un sacco!
2. Quante persone ti hanno visto nudo? uuuuuuhhh... un sacco (considerando che sono praticamente un nudista senza pudore :D )
3. Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? No... io guardo gli occhi :D
4. Qual è la parte del corpo che preferisci nell'altro? i denti
5. Sei mai stato con una prostituta? no mai
6. E' il colpo di fulmine in realtà lussuria? No

AVARIZIA
1. Hai delle carte di credito? si
2. Qual è il negozio dove spendi più soldi? in un atelier nella mia città... i miei vestiti devono essere sempre perfetti, su misura...e neri -.- quando mi vesto sportivo vado un pò ovunque ma sulle scarpe spendo sempre tanto.
3. Preferiresti essere ricco o famoso? più ricco
4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? si... lo faccio
5. Hai mai rubato nulla? sigarette agli amici se vuol dire rubare... questo perchè loro mi fregano pacchetti interi però -.-

SUPERBIA
1. Qual’ è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? Uscire da momenti estremamente difficili senza incattivirmi e con le mie sole forze
2. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? i miei genitori non sarebbero fieri neanche se prendessi un nobel
3. Ti hanno mai messo in secondo piano? lo devono dire gli altri... io non mi sento mai messo in secondo piano perchè sinceramente do poca retta a certe cose. forse io stesso mi sono messo in secondo piano più di una volta.
4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? certo!!! e avevo ragione
5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? per avere i risultati migliori mi faccio un culo così...sempre!
6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero? ho lavorato bene senza il pelo sul cuore

INVIDIA
1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? ho tutto quello che mi serve
2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? me!
3. Sei mai stato tradito? penso di si ma non lo so con certezza
4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? volevo essere moro :D
5. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? certo che no! al massimo posso pensare che qualche amico ha una splendida donna.. ma non lo invidio!
6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? NO!!!!!!

Quando non c'è più rimedio è inutile addolorarsi, perché si vede ormai il peggio che prima era attaccato alla speranza.Piangere sopra un male passato è il mezzo più sicuro per attirarsi nuovi mali.Quando la fortuna toglie ciò che non può essere conservato, bisogna avere pazienza: essa muta in burla la sua offesa.Il derubato che sorride, ruba qualcosa al ladro, ma chi piange per un dolore vano, ruba qualcosa a se stesso.

Profilo  
MessaggioInviato: ven feb 08, 2013 11:40 pm 
Non connesso
Moderatore Sezioni

1. Nome: Thomas
2. Soprannome e perché: Topolone(colpa di mia mamma), Thommy, Thom
3. Anni: 29
4. La parola che più ti piace: Iperbole
5. La parola che odi di più: Violenza
6. Cosa ti butta giù di morale più di ogni altra cosa? il sapermi solo, e non avere nessuno neanche per un abbraccio quando ne ho davvero bisogno
7. Quella che ti solleva il morale? i miei nipotini e la mia sorellina*_*
8. Un suono/rumore che ti piace:il rumore delle onde del mare contro gli scogli
9. Un suono/rumore che odi: più clacson che suonano contemporaneamente
10. L’insulto che preferisci: non sei buono/a neanche a fottere!
11. Il mestiere che vorresti mai fare: chirurgo
12. Pianta/albero/animare in cui vorresti essere reincarnato: una tartaruga
13. Sei single o occupato/a? single
14. Da quanto tempo? quasi 9 mesi
15. Età primo bacio: 11anni
16. Età prima volta: 15 anni forse non ricordo
17. Di cos'hai paura? della solitudine e di veder morire prima le persone che amo
18. Cosa devi fare da tempo? Mettere una pietra su mio passato andare avanti senza voltarmi o ripensarci
19. Consiglio di vita ricevuto: Non fare agli altri ciò che nn vuoi sia fatto a te ... mio nonno
20. Quello che dai tu agli altri: Lassa fotte, non ci pensà :mrgreen:
21. Ti sei già scocciato a rispondere alle mie domande? naaa
22. Come dovrebbe essere il/la tua/o ragazza/o ideale? sincera... sembra strano ma mi basta questo
23. Film in costume preferito: boh
24. Cosa pensi di fare nelle prossime 4 ore?ascoltare musica leggere qualche assurdità e poi mettermi a dormire
25. La parte di te che meno ti piace: il mio essere fragile
26. Quella che più ti piace:il sorriso... lo trovo sempre in ogni cosa
27. Colore preferito: grigio
28. Cibo preferito:Pasta alla norma e parmigiana

IRA
1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? la mia collega che ve lo dico a fa
2. Qual è la tua arma preferita? Le armi da fuoco mi affascinano
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? no mai
4. E dello stesso? con motivazioni valide si perchè no
5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? la mia migliore amica Ilaria perchè cazzeggiavo mentre lei faceva discorsi seri
PIGRIZIA
1. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? andare in palestra
2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? 15 ma anche 16-.-
3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l'hai fatto: Zia Michelina (sta male na telefonata di cortesia ci starebbe)
4. Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi? una mi sveglio sempre prima che suona
5. Cosa non fai mai per pigrizia? cucinare cose elaborate anche se ne soo capace
GOLA
1. Qual è la bevanda più buona che bevi? Bacardi
2. Carne bianca o carne rossa? Rossa
3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta? troppo decisamente da fare schifo in alcune occasioni
5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? salato
6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? si se è qualcosa che mi piace e mi sono sporcato si

LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude? eh diverse
2. Quante persone ti hanno visto nudo? eh diverse
3. Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? no
4. Qual è la parte del corpo che preferisci nell'altro? il sorriso l espressione del viso e le gambe
5. Sei mai stato con una o scambiata per una prostituta? no forse scambiato si ahahahaah no scherzo
6. E' il colpo di fulmine in realtà lussuria? ehhh

AVARIZIA
1. Hai delle carte di credito? si
2. Qual è il negozio dove spendi più soldi?dsquared
3. Preferiresti essere ricco o famoso? famoso... di conseguenza sarei pure ricco o comuque i soldi mi servirebbero a poco
4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? lo sto facendo ma non sono poi tantissimi sti soldi eh
5. Hai mai rubato nulla? mai

SUPERBIA
1. Qual’ è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? Aver ribaltato la mia vita avere una casa mia e pagare un mutuo senza gravare sui miei
2. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? boh
3. Ti hanno mai messo in secondo piano? si e credo che sia la cosa che mi fa più male
4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? No
5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? Si avoja
6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero? aiutato un signore a caricare dei pacchi in auto a lavoro

INVIDIA
1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? facciamo che ogno si tiene il suo e basta
2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? non lo so ... boh sono stato troppo a pensare a sta cosa
3. Sei mai stato tradito? Si
4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? no
5. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? No, non credo
6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? no magari in qualche circostanza ma poi passa tutto

Ferma la vita se avrai bisogno grida. Rompi il silenzio se ne avrai paura urlagli contro quel che hai dentro. C’è un oceano di motivi per essere felici e se ti senti stanca dimmi vai piano ....E andrò piano! Tu sei l attesa, sei la sorpresa,tu sei una sfida e sei arrivata per cambiar tutta una vita.

Profilo  
MessaggioInviato: sab feb 09, 2013 12:28 am 
Non connesso

1. Nome: Veve
2. Soprannome e perché: Gatta per lo sguardo
3. Anni: ormai nn li dico più dopo i 25
4. La parola che più ti piace: Spontaneità
5. La parola che odi di più:Malattia
6. Cosa ti butta giù di morale più di ogni altra cosa? Il fatto di essere impotente davanti a cose più grandi di noi.
7. Quella che ti solleva il morale? Avere la mia famiglia unita e serena
8. Un suono/rumore che ti piace: il suono della pioggia
9. Un suono/rumore che odi: il telefono di casa
10. L’insulto che preferisci: Stronzo
11. Il mestiere che vorresti mai fare: Commessa
12. Pianta/albero/animare in cui vorresti essere reincarnato: Gatto
13. Sei single o occupato/a? Occupata
14. Da quanto tempo? 7 mesi
15. Età primo bacio: 5 anni a stampo
16. Età prima volta: ogni volta è la prima volta
17. Di cos'hai paura? Della malattia
18. Cosa devi fare da tempo? Capire che nn tutti posso o voglio essere salvati
19. Consiglio di vita ricevuto: " Rimani come sei,nn cambiare per nessuno"
20. Quello che dai tu agli altri: "Godi di questa vita,un'altra nn ti sarà data"
21. Ti sei già scocciato a rispondere alle mie domande? No :P
22. Come dovrebbe essere il/la tua/o ragazza/o ideale? La persona che ho al mio fianco :cuori :cuori :cuori :cuori
23. Film in costume preferito: Pirati nei Caraibi
24. Cosa pensi di fare nelle prossime 4 ore? Dormire e Sognare
25. La parte di te che meno ti piace: Fisicamente le dita dei piedi Caratterialmente la mia testardaggine
26. Quella che più ti piace: Fisicamente il viso Caratterialmente la voglia che ho nell'andare fino in fondo nelle cose e con le persone e di nn mollare
27. Colore preferito: Rosso
28. Cibo preferito: Pasta come vuoi

IRA
1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? con il mio gatto :D
2. Qual è la tua arma preferita? Gli occhi
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? Si :D
4. E dello stesso? Si....è successo purtroppo
5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? un amico

PIGRIZIA
1. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? nulla nn sono così pigra...nn amo lasciare gli impegni a metà
2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? quando sto dal mio amore...si fa anche tutta la giornata al letto...cmq 15.30 anche più tardi :D
3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l'hai fatto: Silvia,un' amica cara,nn l'ho avvertita che stasera ho la febbre...che nn potevo andare a cena -.-
4. Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi?due o tre dipende sa vado al letto tardi la sera
5. Cosa non fai mai per pigrizia? faccio sempre tutto :D

GOLA
1. Qual è la bevanda più buona che bevi? Latte e Nesquik
2. Carne bianca o carne rossa? Carne rossa media cottura
3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta? 5 bicchieri di vino...4 bicchierini di limoncello,una sambuca, 2 creme di whisky
4. Sei mai stato da un dietologo? No, mi amo come sono ;)
5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? Salato...dolce...piccante... :fame :fame sono golosa ma tanto ...
6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? Si....si sono golosa :D

LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude? Tutte le mie amiche,i miei ex,e il mio amore
2. Quante persone ti hanno visto nuda? Gli stessi nominati prima
3. Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? NO...ma guardo un bel culo :D
4. Qual è la parte del corpo che preferisci nell'altro? le spalle, le mani, le labbra e il fondoschiena,
5. Sei mai stato con una o scambiata per una prostituta? Assolutamente NO.
6. E' il colpo di fulmine in realtà lussuria? No per nulla

AVARIZIA
1. Hai delle carte di credito? Si
2. Qual è il negozio dove spendi più soldi? Profumeria/Erboristeria *__________*
3. Preferiresti essere ricco o famoso? Ricco
4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? Dipende se avessi necessario bisogno
5. Hai mai rubato nulla? Ancora nn è successo e nn succedera mai

SUPERBIA
1. Qual’ è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? Aver raggiunto ottimi livelli nella mia professione solo grazie alla mie forze.
2. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? Cerco di renderli fieri seguendo i loro insegnamenti...il rispetto per se stessi e gli altri...
3. Ti hanno mai messo in secondo piano? Se l'hanno fatto...mi hanno persa
4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? So quanto valgo e fin dove posso arrivare...
5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? NO, mi sono fatta sempre il mazzo :D

6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero? tutto quello che faccio...nn lo faccio per andare fiera di me...ma perchè mi viene spontaneo.

INVIDIA
1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? Soldi in più... per realizzare alcuni sogni nel cassetto
2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? La mia Mamma
3. Sei mai stato tradito? Con le amicizie è successo...in amore mai...almeno credo :D
4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? No cambiare mai....migliorare si...con lo sport :)
5. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? Assolutamente NOOOOOOOOO ho il mio amore :cuore :cuore
6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno?NO mai successo

Profilo  
MessaggioInviato: sab feb 09, 2013 2:41 pm 
Non connesso

1. Nome: Giusy
2. Soprannome e perché: non ne ho...almeno credo
3. Anni: 25
4. La parola che più ti piace: zen
5. La parola che odi di più:pregiudizio
6. Cosa ti butta giù di morale più di ogni altra cosa? Quando sono limitata nelle mie scelte
7. Quella che ti solleva il morale? musica
8. Un suono/rumore che ti piace: pioggia
9. Un suono/rumore che odi: le posate che strusciano nel piatto :shock:
10. L’insulto che preferisci: testa a banana
11. Il mestiere che vorresti mai fare: quello dove dovrei scendere a determinati compromessi
12. Pianta/albero/animare in cui vorresti essere reincarnato: salice piangente o ciliegio, e come animale il ghepardo
14. Da quanto tempo? :cry:
15. Età primo bacio: boh 17
16. Età prima volta: no comment....ma è stato bellissimo
17. Di cos'hai paura? del futuro che non vedo
18. Cosa devi fare da tempo? ricominciare a vivere
19. Consiglio di vita ricevuto: "A pagare e crepare si fa sempre in tempo"
20. Quello che dai tu agli altri: non sono brava nel dispensare consigli :nnso
21. Ti sei già scocciato a rispondere alle mie domande? ma no
22. Come dovrebbe essere il/la tua/o ragazza/o ideale? non lo cerco quindi al momento non me ne preoccupo
23. Film in costume preferito: L'ultimo samurai
24. Cosa pensi di fare nelle prossime 4 ore? mah rilassarmi ...poi merendare :D
25. La parte di te che meno ti piace: Fisicamente ora come ora tutto, caratterialmente la lacrima facile che mi è venuta da due anni a questa parte :evil:
26. Quella che più ti piace: Fisicamente nulla, caratterialmente la continua voglia di indipendenza e libertà
27. Colore preferito: Rosso
28. Cibo preferito: cannoli siciliani, nutella, nocciole... :sbav

IRA
1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? la gatta :D
2. Qual è la tua arma preferita? la katana
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? Si
4. E dello stesso? Si se necessario, ma io non tiro i capelli risolvo con un bel destro
5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? mia mamma

PIGRIZIA
1. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? lavorare, ma non lo trovo
2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? 11.30 circa
3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l'hai fatto: nessuno
4. Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi?una ma mi sveglio sempre 5 minuti prima
5. Cosa non fai mai per pigrizia? nulla
GOLA
1. Qual è la bevanda più buona che bevi? thè e tisane di tutti i tipi
2. Carne bianca o carne rossa? tutte e due
3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta? non ricordo ero sbronza...ma si parla di quando ero pischella :D
5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? tendo più verso il dolce
6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? no, uso i fazzolettini io :D

LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude? 2
2. Quante persone ti hanno visto nuda? 2
3. Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? si, am in quel caso lo facevo apposta
4. Qual è la parte del corpo che preferisci nell'altro? lo stacco sedere coscia dei rugbisty e quella che io chiamo la V :D (ma poi il fisico da rugbista tutto *_*)
5. Sei mai stato con una o scambiata per una prostituta? no
6. E' il colpo di fulmine in realtà lussuria? no, quello è un altro colpo

AVARIZIA
1. Hai delle carte di credito? no
2. Qual è il negozio dove spendi più soldi? erboristeria, libreria feltrinelli
3. Preferiresti essere ricco o famoso? Ricca, è da una vita che son povera
4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? si
5. Hai mai rubato nulla? no

SUPERBIA
1. Qual’ è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? nulla, a parte l'aver fatto tutto il possibile in una determinata situazione, e quindi ho la coscienza a posto
2. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? dovrei chiedere a loro
3. Ti hanno mai messo in secondo piano? si
4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? no
5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? no, cerco di arrivarci con le mie forze
6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero? sistemato la libreria
INVIDIA
1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? L'amica che avevo prima
2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? un samurai, myamoto musashi
3. Sei mai stato tradito? si :cry:
4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? si attraverso lo sport
5. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? no
6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno?a me stessa

non lo fa nessuna
che sia sotto il sole o sotto la luna
come mi abbracci tu
non l'ha mai fatto nessuna...

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: mer feb 13, 2013 12:40 am 
Non connesso

1. Nome: Chris (Christian)
2. Soprannome e perché: ne ho diversi...
3. Anni: 26
4. La parola che più ti piace: boh
5. La parola che odi di più: boh
6. Cosa ti butta giù di morale più di ogni altra cosa? Quando nn vedo spiragli di luce in quello che vorrei fare
7. Quella che ti solleva il morale? musica
8. Un suono/rumore che ti piace: la pioggia
9. Un suono/rumore che odi: la segnalazione delle cinture di sicurezza -.-''
10. L’insulto che preferisci: giargianess (ce lo diciamo spesso tra amici )
11. Il mestiere che vorresti mai fare: ce ne sn tanti... uno su tutti il fancazzista !
12. Pianta/albero/animare in cui vorresti essere reincarnato: glicine e leone
13. Sei single o occupato/a? occupato
14. Da quanto tempo? un mese e mezzo
15. Età primo bacio: 13
16. Età prima volta: ogni volta è la prima
17. Di cos'hai paura? di restare solo
18. Cosa devi fare da tempo? fare un cambiamento drastico alla mia vita
19. Consiglio di vita ricevuto: Un buon tacere nn fu mai scritto
20. Quello che dai tu agli altri: fatti i cazzi tuoi che campi cent'anni
21. Ti sei già scocciato a rispondere alle mie domande? caSso sì !
22. Come dovrebbe essere il/la tua/o ragazza/o ideale? deve farmi stare bene !
23. Film in costume preferito: 300
24. Cosa pensi di fare nelle prossime 4 ore? guardando l'ora, credo dormire
25. La parte di te che meno ti piace: sn permaloso
26. Quella che più ti piace: sn uno stragnocco :D
27. Colore preferito: blu
28. Cibo preferito: l importante è mangiare !

IRA
1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? mia mamma
2. Qual è la tua arma preferita? la scimitarra
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? NOOOO
4. E dello stesso? se ce n'è bisogno... ma nn arrivo mai alle mani
5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? mia mamma

PIGRIZIA
1. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? buahuahauaahu troppe cose... rimandiamo a domani !
2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? le 14
3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l'hai fatto: un mio amico
4. Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi? manco una, c ha pensato il mio capo -.-
GOLA
1. Qual è la bevanda più buona che bevi? coca cola
2. Carne bianca o carne rossa? rossa
3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta? allora : due vodke alla menta, tre chupiti di rhum, una caipiroska, un vodka lemon e tre vodka red bull
4. Sei mai stato da un dietologo? non ne ho bisogno
5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? salato e dolce
6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? dipende

LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude? dipende in che contesto :D
2. Quante persone ti hanno visto nuda? che ne so!
3. Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? ovvio
4. Qual è la parte del corpo che preferisci nell'altro? guardo molto gli occhi
5. Sei mai stato con una o scambiata per una prostituta? no!! che schifo !!
6. E' il colpo di fulmine in realtà lussuria? no

AVARIZIA
1. Hai delle carte di credito? sì
2. Qual è il negozio dove spendi più soldi? di solito in vestiti... nn ne ho uno preciso
3. Preferiresti essere ricco o famoso? Ricco
4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? nooooo
5. Hai mai rubato nulla? no

SUPERBIA
1. Qual’ è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? ne ho fatte tante.. a volte basta poco x essere appagati
2. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? dovrei chiedere a loro
3. Ti hanno mai messo in secondo piano? si
4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? no
5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? sì...
6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero? mi sn guadagnato la giornata al lavoro !
INVIDIA
1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? che domanda è ?
2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? David Beckham... lo stimo come persona x la sua umiltà
3. Sei mai stato tradito? credo di sì !
4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? sì
5. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? no... invidieranno me semmai :D
6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? credo sia normale...

╔═══╗ ♪
║███║ ♫
║ (●) ♫
╚═══╝♪♪

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: ven feb 15, 2013 10:40 pm 
Non connesso

1. Nome: Daniela
2. Soprannome e perché: Snarysnesky
3. Anni: 20
4. La parola che più ti piace: supercalifragilispichestiralidoso
5. La parola che odi di più: morte
6. Cosa ti butta giù di morale più di ogni altra cosa? quando non riesco nel mio intento
7. Quella che ti solleva il morale? fare i cavoli miei
8. Un suono/rumore che ti piace: il rumore della pioggia
9. Un suono/rumore che odi: i tuoni
10. L’insulto che preferisci: stronzo!
11. Il mestiere che vorresti mai fare: commessa / barista
12. Pianta/albero/animare in cui vorresti essere reincarnato: aquila
14. Da quanto tempo? 1 anno
15. Età primo bacio: 10 anni
16. Età prima volta: 13
17. Di cos'hai paura? della morte
18. Cosa devi fare da tempo? smettere di fumare
19. Consiglio di vita ricevuto: impara a stare in silenzio
20. Quello che dai tu agli altri: non abbattersi mai ...sfidate le situazioni
21. Ti sei già scocciato a rispondere alle mie domande? un po' -.-
22. Come dovrebbe essere il/la tua/o ragazza/o ideale? chiedo troppo :) vabbè l' importante che sia simpatico e intelligente (almeno un po') :)
23. Film in costume preferito: -.-''0 il mistero di sleepy hollow
24. Cosa pensi di fare nelle prossime 4 ore? uscire un po' e andare al bar con qualche amica ....tornare a casa ...dormire :)
25. La parte di te che meno ti piace: Fisicamente il naso Caratterialmente la testardaggine
26. Quella che più ti piace: Fisicamente non mi lamento va -.-'' Caratterialmente quando faccio la stronza
27. Colore preferito: verde acqua , giallo ..bho
28. Cibo preferito: tutti i tipi di pasta *_*

IRA
1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? mio fratello :) come sempre
2. Qual è la tua arma preferita? dipende parola a volte m è capitato mani..
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? ma certamente
4. E dello stesso? dipende da cosa fa...
5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? mio padre che mi dice che devo essere più ordinata -.-' :D

PIGRIZIA
1. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? Studiare ...e ancora studiare-...
2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? bè se torno la mattina , normale che dormo fino a tardi ....
3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l'hai fatto: laura ...ma non importa mi chiamerà lei tra 2 minuti -.-'' già lo so
4. Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi? mai oggi niente sveglie :D
5. Cosa non fai mai per pigrizia? mettere in ordine la libreria -.-'

GOLA
1. Qual è la bevanda più buona che bevi? Amaro
2. Carne bianca o carne rossa? Carne bianca
3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta? xD meglio andare direttamente in un centro alcolisti anonimi ahahaha vabbè era 3 o 4 anni fa credo ...
4. Sei mai stato da un dietologo? no
5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? Salato e piccante anche
6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? e bè con i fonzies ..se non ti lecchi le dita godi solo a metà

LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude? 2 x cacchi miei ...
2. Quante persone ti hanno visto nuda? idem a su
3. Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? ehm non penso
4. Qual è la parte del corpo che preferisci nell'altro? ma nell' altro chi ?? solitamente negli uomini guardo gli occhi e le mani...
5. Sei mai stato con una o scambiata per una prostituta? semmai pe na camionista !!!

AVARIZIA
1. Hai delle carte di credito? una
2. Qual è il negozio dove spendi più soldi? negozi di abbigliamento ..qualsiasi tipo o profumeria
3. Preferiresti essere ricco o famoso? ricco
4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? mha non saprei forse si forse no
5. Hai mai rubato nulla? nada

SUPERBIA
1. Qual’ è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? essere cambiata in meglio ed essere quel che sono....
2. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? essermi costruita qualcosa senza bisogno d aiuto...
3. Ti hanno mai messo in secondo piano? probabilmente si ma non bado a certe cose ... me ne sbatto altamente xD
4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? ci sarà sempre qualcuno nella vita che ti farà le scarpe ...mai dire o sentirsi migliore di qualcuno ... cmq si ho partecipato in passato a dei concorsi
5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? copiare i compiti in classe di matematica vale?
6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero? oggi sono fiera di me perchè mi sto finalmente rilassando e sono soddisfattissima

INVIDIA
1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? vorrei avere un porsche cayenne !!!!!
2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? Non ci penso nemmeno sono contenta di come sono io
3. Sei mai stato tradito? In amore mai ..hanno evitato delle stragi xD in amicizia certo ... ma sempre meglio accorgersene che dormire:D
4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? certo il naso magari un' interventino non mi dispiacerebbe XD
5. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? no sarebbe un pensiero odioso ..non fa parte del mio modo di pensare
6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? nà sega .. :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo :ballo

Profilo  
MessaggioInviato: mar mar 05, 2013 11:04 am 
Non connesso

1. Nome: Paola
2. Soprannome e perché: paperella perche' dicono ho l'atteggiamento da papera vanitosa
3. Anni: 38
4. La parola che più ti piace: sole
5. La parola che odi di più: pioggia
6. Cosa ti butta giù di morale più di ogni altra cosa? Non vedere un futuro
7. Quella che ti solleva il morale? Uno spiraglio di felicita'
8. Un suono/rumore che ti piace: Il pianoforte
9. Un suono/rumore che odi: Gli allarmi che partono e non si fermano piu'
10. L’insulto che preferisci: coglione
11. Il mestiere che vorresti mai fare: medico
12. Pianta/albero/animare in cui vorresti essere reincarnato: quercia/leone
13. Sei single o occupato/a? Occupata credo...
14. Da quanto tempo? quasi un anno
15. Età primo bacio: 12 anni
17. Di cos'hai paura? della solitudine
18. Cosa devi fare da tempo? comprare un televisore
19. Consiglio di vita ricevuto: Non ti curar di loro guarda e passa
20. Quello che dai tu agli altri: Vivi e lascia vivere
21. Ti sei già scocciato a rispondere alle mie domande? No
22. Come dovrebbe essere il/la tua/o ragazza/o ideale? Troppo lungo da spiegare
23. Film in costume preferito: Il gladiatore
24. Cosa pensi di fare nelle prossime 4 ore? Faccio le unghie, mangio gioco a burraco
25. La parte di te che meno ti piace: Fisicamente boh Caratterialmente l'ipocondria
26. Quella che più ti piace: Fisicamente il viso Caratterialmente la forza d'animo nell'affrontare le difficolta'.. e menomale seno' mi ero suiciTata
27. Colore preferito: Nero
28. Cibo preferito: Pizza e spaghetti con le vongole

IRA
1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? Non me lo ricordo.. credo il mio ex marito :|
2. Qual è la tua arma preferita? Le parole
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? dipende...
4. E dello stesso? dipende...
5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? nessuno che mi ricordi.. so troppo buona :D

PIGRIZIA
1. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? Correre
2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? piu' o meno ora di pranzo
3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l'hai fatto: Barbara.. ma sono un po' inca con lei
4. Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi? due volte
5. Cosa non fai mai per pigrizia? nulla, non sono pigra

GOLA
1. Qual è la bevanda più buona che bevi? birra
2. Carne bianca o carne rossa? non amo molto la carne..indifferente
3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta? non me lo ricordo
5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? Salato e piccante mi piacciono
6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? si succede

LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude? ricordo il numero preciso :|
2. Quante persone ti hanno visto nuda? Stessa cosa di prima
3. Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? Non ho capito la domanda -.-'
4. Qual è la parte del corpo che preferisci nell'altro? le labbra
5. Sei mai stato con una o scambiata per una prostituta? non penso
6. E' il colpo di fulmine in realtà lussuria? No -.-'

AVARIZIA
2. Qual è il negozio dove spendi più soldi? Nell'abbigliamento credo
3. Preferiresti essere ricco o famoso? ricca
4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? credo di si
5. Hai mai rubato nulla? si caramelle sull'autogrill

SUPERBIA
1. Qual’ è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? Rialzarmi ogni volta che sono caduta
2. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? idem come sopra
3. Ti hanno mai messo in secondo piano? certo
5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? no
6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero? ancora nulla

INVIDIA
1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? non mi pare abbiano nulla che io vorrei
2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? heidi
3. Sei mai stato tradito? avoja
4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? si
6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? no

Profilo  
MessaggioInviato: ven mar 08, 2013 3:29 pm 
Non connesso
Moderatore globale

1. Nome:Caterina (da qui katy)
2. Soprannome e perché: non uno in particolare..
3. anni: a maggio 30
4. La parola che più ti piace: gioia
5. La parola che odi di più: tristezza
6. Cosa ti butta giù di morale più di ogni altra cosa? non avere certezze
7. Quella che ti solleva il morale? non sentirmi mai sola
8. Un suono/rumore che ti piace: :) sentire i passettini di mia nipote mentre mi viene incontro
9. Un suono/rumore che odi: i clacson
10. L’insulto che preferisci: stronzo
11. Il mestiere che vorresti mai fare: che nn voglio fare?? boh
12. Pianta/albero/animare in cui vorresti essere reincarnato: pesco
13. Sei single o occupato/a? Occupata
14. Da quanto tempo? 13 anni
15. Età primo bacio: 14 anni
17. Di cos'hai paura? della solitudine
18. Cosa devi fare da tempo? laurearmi
19. Consiglio di vita ricevuto: Fottiti di tutti e pensa a quello che vuoi tu, il mondo avrà sempre qualcosa per cui criticarti.
20. Quello che dai tu agli altri: Pensa al tuo benessere
21. Ti sei già scocciato a rispondere alle mie domande? No
22. Come dovrebbe essere il/la tua/o ragazza/o ideale? Normale, basta che mi ami che mi faccia sentire il fulcro dei suoi pensieri e dei suoi progetti futuri, andrei in crisi se non fosse così
23. Film in costume preferito: boh
24. Cosa pensi di fare nelle prossime 4 ore? lavoro
25. La parte di te che meno ti piace: un po' tutto
26. Quella che più ti piace: le labbra
27. Colore preferito: Nero
28. Cibo preferito: cotoletta :)
IRA
1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? non ricordo, credo l'ex marito di mia sorella
2. Qual è la tua arma preferita? Le parole
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? si
4. E dello stesso? si
5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? boh

PIGRIZIA
1. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? studiare -.-
2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? le 11
3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l'hai fatto: Elisa, nn ricordo tra le tante elise in rubrica quale sia il suo numero -.-
4. Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi? zero

GOLA
1. Qual è la bevanda più buona che bevi? birra o cocacola
2. Carne bianca o carne rossa? dipende, entrambe
3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta? poco
5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? tutti -.-
6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? si succede

LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude? -.-
2. Quante persone ti hanno visto nuda? :D
3. Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? LOL e che male c'è LOL
4. Qual è la parte del corpo che preferisci nell'altro? mani occhi denti bocca
5. Sei mai stato con una o scambiata per una prostituta? no troppo vestita per essere scambiata per mignotta

AVARIZIA
2. Qual è il negozio dove spendi più soldi? dipende
3. Preferiresti essere ricco o famoso? ricca
4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? si, sopratutto ora :D
5. Hai mai rubato nulla? mai nulla

SUPERBIA
1. Qual’ è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? Rialzarmi ogni volta che sono caduta
2. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? essere quello chesono
3. Ti hanno mai messo in secondo piano? a volte si
5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? no
6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero? niente

INVIDIA
1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? nessuna
2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? nessuno
3. Sei mai stato tradito? spero di no
4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? si
6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? no

È facile innamorarsi di qualcuno per la prima volta, ma prova a innamorarti una seconda volta dopo il dolore e i lividi sul cuore. Forse l'amore inizia proprio lì, quando nonostante sai cos'è il dolore, rischi ancora.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]